Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia Leone il 17/11/21 12:14

FIERA SICUREZZA 2021: Tutte le novità

Dal 22 al 24 Novembre si terrà presso la Fiera di Milano Rho la manifestazione: FIERA SICUREZZA 2021, il punto di riferimento in Europa per la security e l’antincendio.

Sono oltre 200 le aziende che hanno già confermato la loro presenza alla Fiera, un’opportunità davvero unica per valutare l’innovazione tecnologica e le soluzioni più avanzate disponibili sul mercato.

La fiera sarà l’occasione perfetta per aggiornarsi sulle più moderne normative e i nuovi trend.

Fiera SICUREZZA 2021 a Milano

In occasione della fiera SICUREZZA 2021 verranno organizzati degli incontri per confrontarsi di persona con i produttori e per scoprire tutte le novità del settore al fine di tutelare persone, beni e ambienti.

Saranno molteplici le tematiche affrontate; dalle camere termiche adoperate nella prevenzione anti-pandemica, alle videocamere di altissima risoluzione, fino ai più sofisticati sistemi di videoanalisi e software di gestione dati.

Durante l’evento i diversi produttori e distributori di videosorveglianza si confronteranno tra di loro in ogni settore sia pubblico che privato.

3 importanti Fiere milanesi in contemporanea a Novembre

La Fiera SICUREZZA 2021 nasce grazie alla collaborazione con le associazioni e gli editori del settore che propongono un ricchissimo palinsesto di eventi.

Inoltre SICUREZZA 2021 si svolgerà in contemporanea con le fiere MADE Expo e SMART BUILDING Expo.

I tre eventi inaugureranno in contemporanea il giorno 22 Novembre.

Per ulteriori informazioni o per acquistare i biglietti, CLICCA QUI.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels