Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia il 29/09/20 16:27

Il Villaggio delle Zucche

Tutti i week-end, a partire dal 26 Settembre e fino al 1° Novembre sorge alle porte di Pavia il Villaggio delle zucche.

Un fine settimana all’insegna del divertimento

Situato più precisamente a San Martino Siccomario si presenta come un luogo sconfinato nel verde, dove grandi e piccini potranno trascorrere il loro tempo libero immersi nella natura e partecipare a divertenti giochi con animazione, laboratori creativi e percorsi didattici.

L’intero campo verrà allestito con tante zucche e allestimenti invernali, ogni visitatore potrà raccogliere la zucca preferita. Inoltre all’interno del villaggio saranno presenti installazioni tematiche e attrazioni adatte a splendide e suggestive foto ricordo autunnali, grazie al campo di zucche, la vasca del mais, il castello di paglia, il labirinto di fieno, i mini trattori elettrici, l’area dei gonfiabili, i mercatini e l’aia degli animali con le galline, i conigli, i cavalli e i pony.

La zucca protagonista dell’evento

Si tratta del primo villaggio del nord Italia che celebra la zucca. All’interno del parco ci saranno molteplici attrazioni e installazioni tematiche che trasporteranno ogni visitatore in un vero e proprio villaggio delle zucche in stile americano.

Gli animatori intratterranno i più piccoli con giochi di squadra e divertenti laboratori creativi.

Inoltre all’interno del villaggio si potrà degustare un’ottimo menù con tanti piatti tipici e dove la zucca sarà protagonista di ogni piatto.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels