Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia il 19/01/21 10:57

INTER MILANO - il nuovo nome della squadra dell INTER

La squadra dell’INTER cambia nome e logo, si chiamerà INTER MILANO.

La Gazzetta dello Sport dichiara che Suning, i proprietari della squadra, hanno deciso di cambiare sia il nome che il logo dell’intero staff.

A partire dal 1° Marzo 2021, l’Inter non si chiamerà più “Football Club Internazionale Milano”, ma più semplicemente “Inter Milano”.

LOGO nuovo per un look più immediato

Cambierà anche il suo logo, addio quindi al suo originale del 1980, che nel tempo era stato solo rivisitato. Il nuovo logo avrà uno stemma più essenziale.

La società stà già lavorando da tempo al restyling del logo, con l’idea di ricreare una riconoscibilità maggiore e più immediata, soprattutto per i tanti fans della squadra che vivono all’estero.

Il nuovo logo dovrebbe raffigurare le iniziali I e M, come richiamo diretto del nuovo nome della squadra.

I proprietari vogliono modernizzare sia il logo che il nome per renderlo più immediato nell’utilizzo sia sui social che nel web.

Inoltre il nome “MILANO” è fortemente voluto per dare maggiore identità al club. I proprietari sono cinesi e puntano a rendere popolare la squadra anche nel loro paese.

Nuovo SPONSOR in arrivo

Oltre al nuovo nome e al nuovo look, la società cambia anche lo sponsor ormai presente da diversi anni sull’intera divisa.

Alla fine della stagione, scadrà il contratto con lo storico marchio “PIRELLI” e al suo posto potrebbe arrivare “Evergrande Group“, la seconda azienda di sviluppo di vendite in Cina.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels