Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia il 30/06/20 16:26

LidoBam a Milano

Inaugurato domenica 21 Giugno, l’area chiamata: LidoBam. Situata alla biblioteca degli Alberi di Porta Nuova.

LidoBam, la spiaggia in città

La struttura resterà aperta fino al 31 Agosto 2020 e offre a tutti i milanesi la possibilità di godersi di un pò di relax all’interno del patrimonio botanico del parco.

L’area vanta 80 postazioni con ombrelloni e sdraio accessibili il lunedì dalle ore 15:00 alle ore 20:00, dal martedì a domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

Và effettuata la prenotazione del proprio posto tramite L’App PortaNuova Milano. Si può riservare il proprio posto per l’intera giornata o solo per scaglioni orari.

Igiene e sicurezza

Gli ombrelloni e le sdraio sono posti all’interno di cerchi colorati che permettono di mantenere le giuste distanze di distanziamento. Ogni postazione sarà igienizzata a ogni cambio turno.

Oltre all’area LidoBam, Porta Nuova vuole pensare alla sicurezza di tutti i suoi abitanti. Ogni giorno una squadra di addetti, dalla mattina alla sera, sanifica gli spazi pubblici, le aree gioco, le aree fitness, le panchine e i corrimano. Poi un team di Steward forniscono le indicazioni e vigilano per evitare eventuali assembramenti.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels