MICAM MILANO 2020: Tutte le novità

By
 In News, News Arte e Cultura, News in Evidenza

Micam Milano, il famoso Salone Internazionale della Calzatura, quest’anno oltre alla classica fiera, si avvale di una formula tutta nuova e diventa Digital. Nasce infatti: “Micam Milano Digital Show”.

Un’iniziativa promossa da NuOrder, il leader mondiale nel campo delle piattaforme business.

Micam Milano in versione Digital

Lo scopo della versione digitale nasce per supportare online la promozione delle varie aziende. Supporta la vera e propria fiera, che sarà in programma presso la Fiera Milano Rho dal 20 al 23 Settembre 2020.

Quest’anno quindi Micam Milano Digital Show sarà una vera e propria novità che enfatizzerà l’innovazione, il network e l’internazionalità. Una fiera che quest’anno sarà aumentata, utilizzando il digital come potenziamento alla fiera nella sua classica versione.

L’obiettivo è di arrivare ad avere due appuntamenti all’anno e 365 giorni di presenza digitale.

Salvaguardia del Made in Italy

Verrà creato un vero e proprio polo virtuale che comprenderà le più importanti fiere del fashion business del mondo, includendo le più importanti fiere del mondo, come le americane Magic, Project e Coterie.

Siro Badon, presidente di Micam e Assocalzaturifici, conferma che questa innovazione sarà fondamentale per sostenere il settore del Made in Italy e l’economia del nostro paese.

Recent Posts

Leave a Comment

0

Start typing and press Enter to search