Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia il 03/07/20 13:14

MICAM MILANO 2020: Tutte le novità

Micam Milano, il famoso Salone Internazionale della Calzatura, quest’anno oltre alla classica fiera, si avvale di una formula tutta nuova e diventa Digital. Nasce infatti: “Micam Milano Digital Show”.

Un’iniziativa promossa da NuOrder, il leader mondiale nel campo delle piattaforme business.

Micam Milano in versione Digital

Lo scopo della versione digitale nasce per supportare online la promozione delle varie aziende. Supporta la vera e propria fiera, che sarà in programma presso la Fiera Milano Rho dal 20 al 23 Settembre 2020.

Quest’anno quindi Micam Milano Digital Show sarà una vera e propria novità che enfatizzerà l’innovazione, il network e l’internazionalità. Una fiera che quest’anno sarà aumentata, utilizzando il digital come potenziamento alla fiera nella sua classica versione.

L’obiettivo è di arrivare ad avere due appuntamenti all’anno e 365 giorni di presenza digitale.

Salvaguardia del Made in Italy

Verrà creato un vero e proprio polo virtuale che comprenderà le più importanti fiere del fashion business del mondo, includendo le più importanti fiere del mondo, come le americane Magic, Project e Coterie.

Siro Badon, presidente di Micam e Assocalzaturifici, conferma che questa innovazione sarà fondamentale per sostenere il settore del Made in Italy e l’economia del nostro paese.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels