Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia il 14/07/20 15:41

MILANO ARTE MUSICA 2020

Giunto alla sua quattordicesima edizione, anche quest’anno arriva MILANO ARTE MUSICA, il festival internazionale della musica antica organizzato dall’Associazione Culturale La Cappella Musicale.

La manifestazione, anche se un pò in ritardo rispetto al solito, si terrà dal 23 Luglio al 31 Agosto e consentirà di contribuire alla ripartenza degli eventi nella città di Milano.

Il Festival Internazionale della musica Antica

Saranno ben 14 date e oltre 25 appuntamenti per accompagnare tutti i milanesi e soprattutto tutti gli appassionati del repertorio musicale barocco-rinascimentale durante tutta l’estate.

La manifestazione MILANO ARTE MUSICA è nata durante la crisi economica dello scorso decennio. La risposta concreta al bisogno di un’adeguata proposta culturale destinata a tutti coloro che restano in città durante l’estate, diventando un’appuntamento fisso per tutta l’estate.

Nonostante il periodo difficile dovuto alla pandemia per il Covid-19, gli organizzatori hanno voluto fortemente esserci anche quest’estate. Sostenuti dai tanti messaggi di solidarietà e nonostante le difficoltà organizzative ed economiche hanno voluto dare il loro contribuito per la ripartenza della città di Milano.

Una ripartenza nel segno della musica

Sarà una stagione più “intima” rispetto al solito. Ci saranno molti concerti solisti che porranno al centro della scena i musicisti, una delle categorie più penalizzati dalla pandemia.

Il festival vuole ripartire nel segno della musica.

Tutti i concerti, tranne in 2 date, hanno una durata di 40 minuti per consentire il regolare svolgimento dell’evento seguendo le normative vigenti Anti-Covid.

I biglietti dei concerti sono acquistabili online, sul sito ufficiale.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels