ONDANCE 2020 con Roberto Bolle

By
 In News, News Arte e Cultura, News in Evidenza

La manifestazione Ondance nasce nel 2018 lanciata da Roberto Bolle grazie al suo immenso amore per il ballo.

Questo fine settimana Ondance annuncia la sua nuova edizione 2020, tutta da scoprire e vivere.

Un week-end di balli

L’intero week-end a Milano sarà dedicato al ballo, sarà possibile seguire la manifestazione principalmente online, tramite il sito e i canali social ufficiali.

Roberto Bolle è pronto per tornare a ballare dopo questo lungo periodo di lockdown dovuto alla pandemia per il Covid-19. Si esibirà in tre diverse location, a seconda delle diverse vocazioni dell’evento.

Gli appuntamenti da non perdere

– GALVANOTECNICA BUGATTI, accoglierà le open class. Dalle ore 09:00 del giorno 11 settembre e fino alle ore 19:30 di domenica 13 settembre, per un totale di ben 9 lezioni al giorno, già tutte esaurite.

– GALLERIE D’ITALIA, ospiteranno l’ART GALA sabato 12 settembre alle ore 21:00. L’evento sarà condotto dall’attore Stefano Accorsi. Roberto Bolle invece danzerà in compagnia di tanti ospiti. La serata sarà visibile sul sito ondance.it e sui social delle Gallerie d’Italia.

– CASTELLO SFORZESCO, nella magica atmosfera del castello si svolgerà il gran finale della manifestazione. Domenica 13 settembre alle ore 18:00 ben 250 appassionati del ballo si esibiranno vestiti di bianco in una suggestiva coreografia.

Recent Posts

Leave a Comment

0

Start typing and press Enter to search