Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Capodanno Eventi News News Ristoranti Ristoranti
Publicato da: Giorgia il 02/12/22 10:48

Ristoranti per il Capodanno a Milano 

Quali sono i migliori ristoranti per il Capodanno a Milano all’insegna del gusto? Scegliere non è facile, l’offerta è davvero ampia e si rischia di rimanere bloccati nell’indecisione. Noi di Capodanno Milano abbiamo pensato a voi e vi offriamo una guida semplice ed esaustiva ai migliori ristoranti per il cenone di capodanno. Buona lettura!

Capodanno a Milano Ristorante Serendepico

Il Ristorante Serendepico in Piazza Castello, 1, vi aspetta per festeggiare nella suggestiva cornice del Castello Sforzesco. Per il cenone capodanno vi accoglierà con un raffinato menù degustazione pensato appositamente per questa importante occasione: tre antipasti, rispettivamente a base di carne, pesce e formaggi, precedono due primi piatti ricercati e  un secondo d’eccezione, la guancetta di vitello brasata su crema di patata e porro. Per terminare il cenone di Capodanno verrà servita una deliziosa bavarese allo zafferano, con crema di liquirizia e croccante. Nel dopocena ci si potrà scatenare a ritmo di musica commerciale e house fino alle prime ore del mattino! 

Capodanno al Ristorante Antica Trattoria Monluè

Chi cerca un cenone di Capodanno a Milano che ruota attorno a squisiti piatti tradizionali ed è disposto a spostarsi fuori dal centro non può perdersi la serata proposta dall’Antica Trattoria Monluè. Il locale si trova nell’omonimo borgo milanese e dispone di un ampio parcheggio privato. Quello che vi stupirà di più, però, saranno il giardino d’inverno e gli arredi retrò, che vi trasporteranno in un epoca lontana dal fascino magico. A differenza degli altri ristoranti menzionati in questo articolo, l’Antica Trattoria Monlue propone per il cenone di fine anno un menù alla carta, non fisso, per soddisfare tutti i palati, anche i più esigenti. 

Capodanno a Milano Ristorante giapponese Xiongdi

Nella guida ai ristoranti per il Capodanno 2023 a Milano non si può non parlare del famoso ristorante giapponese Xiongdi. Con soli 35 euro a persona si ha a disposizione un ricco assortimento di piatti, in cui non mancano pietanze tradizionali. Noi però consigliamo vivamente di provare le proposte giappo pugliesi che hanno reso famoso questo ristorante in tutta Milano: i Fratelli Roll, i Ninja Roll, i Lobster Roll e il Beff Roll (sì, si scrive proprio così)  delizieranno il vostro palato con i loro abbinamenti innovativi e di gran gusto. Un All You Can Eat diverso dal solito, sicuramente, a un prezzo eccezionale…da non perdere! 

Capodanno a Milano Ristorante Pizzeria Rendez Vous

Quando si parla di ristoranti per Capodanno a Milano bisogna pensare anche ai più piccoli e alle famiglie. Il Ristorante Pizzeria Rendez Vous  offre un ambiente allegro e alla mano dove celebrare la fine dell’anno tutti insieme è facile…e gustoso!  Sfiziosi antipasti, risotto con taleggio, noci e trevisana, tagliata di manzo con raspadura di formaggio e crema di noci, il famosissimo Giropizza de Lux  e il Pandoro con crema: non avete già l’acquolina in bocca? Birre, bibite e spumante per il brindisi di mezzanotte sono inclusi nel prezzo della cena di fine anno, e il ristorante propone anche un accompagnamento musicale!  

Capodanno al Mad’son

Il Capodanno 2023 a Milano va festeggiato in stile, il ristorante Best Western Hotel Madison lo sa bene e per questo ha organizzato un esclusivo cenone capodanno all’interno della sua location lussuosa ed elegante. Gli chef hanno preparato un ricco e raffinato menù a base di piatti tradizionali, di cui è possibile richiedere varianti senza glutine o vegetariane. Due antipasti ricercati, due deliziosi primi piatti, un secondo piatto a base di pesce e due dessert formano il menù principale, mentre il cotechino, lenticchie e il brindisi di mezzanotte verranno serviti come buon auspicio per il nuovo anno! In attesa dello scoccare della mezzanotte, uno speciale intrattenimento musicale allieterà il dopocena.

 

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels