Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia il 09/07/20 14:40

Summer@BAM: eventi e tanto divertimento per l'estate 2020

BAM è la Biblioteca degli Alberi che collega, senza recinzioni, Piazza Gae Aulenti, il quartiere Isola, Via Melchiorre Gioia e la promenade verde delle Varesine. Una vera e propria oasi di verde dello Skyline di Porta Nuova.

Beethoven, protagonista della manifestazione

Per l’estate 2020 nasce Summer@BAM, una serie di eventi e manifestazioni dedicati a tutti i grandi e piccini che resteranno a Milano.

Tutti gli eventi saranno collegati dal tema dell’Inno alla Gioia; un omaggio a Ludwing van Beethoven che festeggia i suoi 250 anni dalla sua nascita.

Molteplici sono gli eventi in programma, dalla caccia al tesoro, ai talk, ai whorkshop per bambini, agli sketch teatrali.

Appuntamenti fissi, da non perdere

Ogni mercoledì dei mesi di Luglio, Agosto e Settembre ci sarà un’appuntamento fisso per tutti i bambini: WORKSHOP ORTO KIDS. Suddivisi in gruppi impareranno a seminare, piantare, prendersi cura e riconoscere gli ortaggi dell’orto. Aiutati e capitanati dalla bravissima agronoma Francesca Oggioni.

Imperdibili gli appuntamenti WELLNESS; il lunedì Senior e cane padrone, il mercoledì lezione di Yoga.

La grande chiusura di Summer@BAM è prevista per domenica 13 Settembre con un grande concerto live nel parco: “Back to the City”. Con l’Orchestra de I Pomeriggi Musicali e il Coro Costanzo Porta di Cremona, diretti da Nathalie Stutzmann. Eseguiranno la Nona sinfonia di Beethoven.

Tutti gli eventi sono a ingresso GRATUITO e previa la prenotazione online sul sito ufficiale.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels