Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia il 29/06/20 16:43

Teatro alla Scala di Milano: il grande ritorno dal 6 Luglio

Il meraviglioso Teatro alla Scala di Milano riaprirà dopo mesi di chiusura forzata, il 6 Luglio.

Teatro alla Scala di Milano: la magia della musica

Finalmente sullo sfavillante palco, torneranno ad esibirsi gli artisti. E anche se in forma ridotta per rispettare le normative vigenti per il Covid-19, potrà tornare anche il pubblico.

Il sovraintendente Dominique Meyer ha annunciato che è stata studiata una mini-stagione di quattro concerti fino al 15 Luglio, per un pubblico di al massimo 600 persone.

Dopo i quattro concerti la struttura chiuderà nuovamente per alcuni lavori di manutenzione. Il Teatro alla Scala tornerà con la sua programmazione, più bello di prima da Settembre.

Inoltre lo staff del Teatro stà studiando la possibilità di creare manifestazioni all’aperto. L’dea è di utilizzare il palco che verrà allestito in Piazza del Duomo a Settembre.

Grande riapertura del Teatro più famoso del mondo

Gli amanti della musica potranno tornare a godere della musica dal vivo, avvolti da una location magica e senza tempo.

L’orchestra tornerà a Teatro ma saranno concerti senza pausa e che dureranno al massimo 65 minuti. Il tutto per il pieno rispetto delle norme vigenti anti contagio per il Covid-19.

Le entrate e le uscite del pubblico saranno ben organizzate. Tutti avranno un protocollo dettagliato per sapere come comportarsi. Il protocollo è stato studiato con la consulenza dell’Ospedale Sacco di Milano per non fare correre rischi ne al personale della struttura ne al pubblico.

In Teatro la piantina è stata studiata per ospitare fino a 600 persone. Inoltre i palchi potranno ospitare interi nuclei famigliari, che potranno stare tutti insieme.

Ogni spettatore potrà acquistare un massimo di 2 biglietti e i prezzi dei concerti varieranno dai 24 euro per le gallerie, ai 48 euro per la platea e i palchi.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels