Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia il 09/11/20 10:56

Teatro No'hma: concerti in streaming a Milano

A seguito del nuovo DPCM e alle misure adottate per contrastare la pandemia dovuta al Covid-19, i musei e i teatri chiudono (per il momento) le loro porte al grande pubblico.

Ma senza perdersi d’animo, si reinventano in una veste del tutto nuova con concerti e spettacoli in digitale.

Concerti e spettacoli in streaming sono diventati il must del momento. Nella totale sicurezza di casa propria, si può godere di spettacoli unici che appagano lo spirito e l’anima, una vera gioia in questo momento così difficile per tutti noi.

Il Teatro Onlus per tutti

Il Teatro No’hma di Milano è un teatro libero e indipendente, senza quindi limiti o preclusioni. Nato dall’idea di creare una visione del tutto nuova e rivoluzionaria, alla portata di ognuno, infatti non è richiesto il pagamento del biglietto. Un vero e proprio luogo da scoprire, libero, aperto e indipendente.

Grazie alla supervisione di Livia Pomodoro, fin dal 1994 è un vero e proprio luogo di cultura sia in Italia che all’estero. Infatti il progetto opera sulla frontiera del nuovo in ogni angolo del mondo.

Il teatro No’hma è da sempre aperto alle varie tematiche del mondo, abbattendo muri e pregiudizi e mescolando sapientemente linguaggi e codici culturali, scoprendo nuove vie di comunicazione, creazione e elaborazione artistica.

Uno spazio perfetto dove rappresentare se stessi, riflettendo sulla propria condizione e promuovendo il cambiamento. Un vero e proprio punto fermo nel panorama culturale, in continua evoluzione.

Teatro No’hma vuole essere un teatro per tutti, dove non è richiesto il pagamento del biglietto, ma dove è fondamentale il rispetto per la dignità dell’uomo e le relazioni tra le persone.

Da ben 27 anni il teatro fondato da Teresa Pomodoro è sempre stato definito il “teatro specchio dell’anima”. Grazie anche al Premio Internazionale assegnato.

Spettacoli in streaming: lontani ma vicini

Sempre nell’ottica di una cultura libera e gratuita, il teatro No’hma in questo difficile momento della nostra vita in cui dobbiamo contrastare la pandemia dovuta al coronavirus, propone i suoi meravigliosi spettacoli in streaming.

Nel pieno rispetto delle regole, sarà possibile seguire da casa, gli spettacoli del Premio Internazionale e alcuni spettacoli scelti, diventando quindi tutti spettatori virtuali.

E’ possibile inoltre partecipare al Premio Internazionale come vero e proprio membro della GIURIA DEGLI SPETTATORI. Basterà chiedere il PASSAPORTO PER LA CULTURA, per poter esprimere il proprio giudizio sullo spettacolo.

Gli spettacoli in programma per quest’anno sono i seguenti:

– 11/12 Novembre: Premiazione e XI Premio Internazionale
– 18/19 Novembre: Apertura Stagione
– 25/26 Novembre: Premio Internazionale
– 2/3 Dicembre: La Prima della Prima dalla Scala
– 9/10 Dicembre: Il Tempo, lo Spazio, l’Umanità
– 17 Dicembre: Un dono alla Città di Milano

Attenzione: Il palinsesto potrebbe subire delle variazioni o delle cancellazioni.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels