Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia Leone il 09/11/21 11:01

Torna il MERCATINO DI NATALE 2021 in Piazza Duomo a Milano

Dal 26 Novembre 2021 e fino al 6 Gennaio 2022 tornano le caratteristiche baite del MERCATINO DI NATALE in Piazza Duomo, nel pieno centro di Milano.

E’ da sempre il più grande e famoso mercato natalizio meneghino che domina La piazza centrale della città con le sue 65 casette in stile chalet totalmente in legno che vendono regali di Natale della tradizione e dell’artigianato.

Artigiani e golosità in vendita al Mercatino di Natale di Milano

Il Mercatino di Natale di Milano è da sempre una tradizione della città.

Sono molteplici gli artigiani locali che espongono e vendono a tutto il pubblico le loro specialità.

Sono moltissime infatti le proposte che si possono acquistare, dalle decorazioni alle boules per alberi di Natale, dai presepi alle calze della Befana, oltre ovviamente a una vasta varietà di golosità alimentari provenienti da tutte le regioni.

Il Mercatino di Natale svolto nella totale sicurezza sanitaria

Il Mercatino di Natale di Milano era stato sospeso negli anni scorsi a causa della pandemia in corso, torna dopo 2 anni con tutto il suo entusiasmo e con la sua consueta atmosfera di festa.

In ogni caso, vista la pandemia ancora in corso, il Comune impone che l’organizzatore dovrà garantire che l’evento aggregativo sia svolto in conformità con le disposizioni nazionali, regionali e comunali in tema di emergenza sanitaria per il contenimento della diffusione del covid vigenti al momento dello svolgimento dell’evento, con particolare riferimento alle regole di comportamento dei partecipanti e degli organizzatori.

Il mercatino di Natale sarà aperto dalle ore 9:00 alle ore 21:00, per tutto il periodo delle feste natalizie.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels