Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia il 15/09/21 10:00

Torna il VILLAGGIO DELLE ZUCCHE 2021

Torna da sabato 18 Settembre, con la sua seconda edizione, il tanto amato: Villaggio delle Zucche 2021.

Un’immensa distesa di frutti, non solo arancioni, tra cui scegliere ed acquistare quella preferita e dove divertirsi grazie al Laboratorio di Pittura creato appositamente per dipingerle e decorarle.

Il Villaggio delle Zucche 2021

Il Villaggio delle Zucche è un grande Pumpkin Patch, in totale stile americano, nel Nord Italia e più precisamente a San Martino Siccomario, in provincia di Pavia.

Per visionare questi cucurbitacei avrete la possibilità di farlo seguendo questi giorni di apertura: aperto ogni fine settimana, fino al 7 Novembre 2021.

Saranno numerosi gli eventi in programma per l’occasione, ecco qui per seguire i loro aggiornamenti: Villaggio delle Zucche 2021.

Gli eventi in programma al Villaggio delle Zucche 2021

Ogni week-end verrà proposto presso il Villaggio delle Zucche un ricco programma di eventi tutti da scoprire.

A settembre saranno 2 gli appuntamenti:

– il 18-19 Settembre si andrà alla scoperta degli Alpaca presso La Fattoria. Verranno proposti tanti giochi con animazione, laboratori creativi tra cui uno che vede protagonista proprio la lana d’alpaca.
– mentre il 25-26 Settembre sarà in scena il Medioevo. Per l’occasione Pura Vida Farm si trasformerà completamente in un borgo medievale animato da figuranti in costume. Verrà allestito un campo medievale e ci saranno giochi con animazione, spettacolo e sfilata. Non mancheranno per i più piccoli giro in pony o sull’asinello.

Ad Ottobre saranno tanti gli appuntamenti da non perdere:

– Il 2-3 Ottobre La Festa d’Autunno
– Il 9-10 Ottobre la Trebbiatura e l’Isola del Cioccolato
– Il 16-17 Ottobre Harry Potter
– Il 25-26 Ottobre gli Artisti nel Bosco
– Il 30-31 Ottobre si festeggerà Halloween

PuraVida Farm ha previsto l’apertura straordinaria serale dalle ore 19:30 fino all’1 di notte.

Chiuderà il calendario degli eventi in programma, l’appuntamento del 6-7 Novembre con Castagne e Vin Brulé.

In base al tema verranno proposti laboratori creativi differenti, tra cui il laboratorio medievale, la pittura con il cioccolato, o ancora il laboratorio di orto. Occasioni perfette per scatenare la fantasia e mettere alla prova la propria creatività dando vita a creazioni da portare a casa a chi non era con voi o come ricordo di una giornata speciale.

Se il Pumpkin (zucca) e i vegetali sono di tuo interesse vorrei segnalarti questo bellissimo articolo dove parla appunto di zucche e di girasoli, a Milano: il labirinto dei girasoli si chiama, leggi per saperne di più.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels