Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia il 19/10/20 11:37

Torna l'Evento GOLOSARIA in versione on line

Torna dal 28 Ottobre al 2 Novembre l’evento GOLOSARIA in una versione del tutto nuova: Digital.

Golosaria digital event

Una piattaforma del tutto innovativa e nuova in versione 3D ospiterà tutti gli appuntamenti previsti per la manifestazione Golosaria 2020 con un ricco parterre di espositori del settore del food e del beverage, chat live e video, showcooking e un comodo e pratico servizio di e-commerce.

Il tema proposto per questa edizione sarà: “il cibo come nuova relazione”. Una nuova visione di come nel 2020 si è ridefinita la modalità di proporre e raccontare l’agroalimentare. Il cibo diventa protagonista assoluto e veicolo di nuove rivelazioni nelle sue diverse declinazioni.

Come di consuetudine ci saranno le premiazioni dei migliori ristoranti del Golosario Ristoranti e dei Top Hundred 2020 e i 100 nuovi miglior vini d’Italia selezionati con cura e attenzione dalla coppia con il papillon e le cantine del 2020.

Vip e Chef stellati come ospiti

Tante le novità di questa nuovo edizione digitale, tra cui il format: “Un caffè con…” che prevede l’incontro tra Paolo Massobrio con molteplici protagonisti dell’alta cucina e della comunicazione tra cui Carlo Cracco, Benedetta Parodi e Tessa Gelisio.

Gli appuntamenti giornalieri previsti sono:

– Mercoledì 28 Ottobre: CARLO CRACCO
– Giovedì 29 Ottobre: BENEDETTA PARODI
– Venerdì 30 Ottobre: LORENZO BIAGIARELLI
– Sabato 31 Ottobre: TESSA GELISIO
– Domenica 1 Novembre: PEPPONE CALABRESE
– Lunedì 2 Novembre: SARA VITALI

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels