Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura News
Publicato da: Giorgia il 30/06/21 12:09

Vintage For Pets, l'aperitivo solidale in aiuto degli animali in difficoltà

Mercoledì 30 Giugno 2021, dalle ore 17:00 alle ore 21:00, nello showroom Bizeta, in via Unione 3 a Milano, si terrà l’evento: VINTAGE FOR PETS.

L’iniziativa è stata organizzata da Chiara Perazzi, consigliera del Municipio 5, in collaborazione con una gruppo di stylist esperti.

Scopo dell’iniziativa è di aiutare gli animali abbandonati di Milano.

L’aperitivo in aiuto degli animali abbandonati

Durante l’evento Vintage for Pets si potranno acquistare gioielli personalizzati, ovviamente a tema animali della collezione: I Cuccioli, di Chiara Berdin, gioielleria specializzata in creazioni a tema animale.

Inoltre sarà possibile acquistare diversi articoli vintage firmati di Roberta Mania Vintage, negozio specializzato in accessori e vintage di lusso.

Una parte del ricavato serrà devoluto all’associazione: Aspettando Te, dedita al soccorso e alla ricollocazione di animali abbandonati nella città di Milano.

Per l’occasione verrà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti e verrà regalato un ciondolo a tema.

Le dichiarazioni delle organizzatrici dell’evento Vintage For Pets

Chiara Perazzi, consigliera e tra gli organizzatori dell’evento, ha dichiarato: ” Sarà un appuntamento per stare tutti insieme ma soprattutto per fare del bene agli animali meno fortunati. Il lockdown ha messo alla prova le finanze di molte famiglie e spesso sono gli animali a subirne le conseguenze più gravi come abbandoni e mancanza di cure.”

Inoltre, Antonella Gullo, fondatrice di Aspettando Te, ha dichiarato: “Porterò all’evento Titina, una cagnolina che simboleggia tutti i cani salvati dall’Associazione. Sono grata a BiZeta per aver ospitato l’iniziativa e ai brand che con la loro sensibilità hanno dedicato un evento al tema dell’abbandono, così attuale ad ogni inizio estate.”

Per maggiori informazioni, contattare Chiara Perazzi al numero: 340 3073795

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels